Potente. Muscolare. Ma anche agile ed efficace tra le curve per il massimo divertimento di guida.
Il Diavel 1260 unisce le prestazioni di un maxi-nudo con l’ergonomia di un muscle cruiser. Il suo design reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra perfettamente il motore Testastretta DVT 1262 da 162 CV, cuore pulsante di questo nuovo Diavel 1260, ora conforme alla normativa Euro 5 (ove applicata).
Il Diavel 1260 S Black and Steel è caratterizzato da una grafica asimmetrica e raffinata che unisce grigio lucido e nero opaco come colori principali, a cui si aggiungono tocchi sportivi in giallo, tra cui il telaio, la parte inferiore del codone, la sella dedicata badge e alcuni dettagli della moto.
Il Diavel 1260 S “Black and Steel” si affianca alla versione S nella colorazione Thrilling Black & Dark Stealth con telaio rosso e cerchi neri. La versione standard è disponibile nella colorazione Dark Stealth con telaio nero e ruote nere.
Un carattere contemporaneo
Linee muscolose e un frontale imponente esaltano la personalità forte e irrequieta del nuovo Diavel, caratterizzato da un posteriore lungo e slanciato con ruota posteriore da 240 mm. La versione S con le inconfondibili sospensioni Öhlins dorate è la massima espressione dello stile deciso e raffinato del Diavel 1260. Un nuovo Diavel 1260 S sportivo, senza rinunciare allo stile che lo contraddistingue.
La Ducatessa
La Ducatessa è uno spazio accogliente e caloroso dove incontrarsi, scambiarsi informazioni, esperienze e consigli. Uno spazio che significa “casa” per chi, come me, “vive Ducati”.
Ti invitiamo a scoprire i prezzi noleggio moto Roma.
Ci troviamo in Via Pellegrino Matteucci 68 -72, visitaci direttamente in negozio oppure chiamaci ai numeri: +39.06.57301573 & +39.338.800.1922. La Ducatessa è a tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione sul Noleggio Ducati Diavel Roma.