Ducati sale di nuovo sul gradino più alto del mondo grazie ad Alvaro Bautista che trionfa nel Campionato WorldSBK con tre gare di anticipo al termine, aggiudicandosi il Titolo Piloti.
Una grande vittoria nel Mondiale riservato alle derivate di serie che ritorna a Borgo Panigale e lascia un altro importante segno nella lunga storia di successi di Ducati in questo campionato. Un risultato che scrive una pagina di storia del motociclismo, dello sport e di Ducati, che per la prima volta conquista il titolo sia nel Campionato WorldSBK, che in quello MotoGP, grazie alla tripletta mondiale tutta italiana insieme a Francesco Bagnaia.
Questo successo conferma ancora una volta l’eccellenza ingegneristica, la tecnologia, la determinazione e la passione Made in Italy che conquistano il mondo.
Un ringraziamento va ai team, agli sponsor, ai partner e a tutte le donne e gli uomini di Aruba.it Racing, Ducati corse e Ducati che hanno contribuito a questo risultato storico. Per Ducati ora è tempo di festeggiare insieme a tutti gli appassionati Ducatisti e alla città di Bologna.
L’appuntamento è per il prossimo 15 Dicembre in Piazza Maggiore a Bologna.
La Nostra Brochure firmata da Pecco Bagnaia